Introduzione ai pronostici: come cominciare a scommettere

Le scommesse abbracciano una vastissima fetta di popolazione che col passare del tempo s’ingrandisce. Essendo il mondo del gioco d’azzardo vasto e variegato bisogna considerare una serie di fattori prima di decidere che la cosa fa per te. Sicuramente ci sono degli aspetti positivi come l’euforia, la vincita e il divertimento, ma non bisogna dimenticare che è un gioco che causa una vera e propria dipendenza. È importante capire quando fermarsi prima di superare il limite.

Vediamo insieme le regole principali che bisogna seguire:

  1. La scelta del bookmaker è importantissima. Date le tantissime società che operano nel settore, bisogna scegliere bene a chi affidare i propri soldi così da avere sempre una sicurezza. Affidatevi solo a bookmaker con licenza AAMS lasciando perdere quelli che promettono milioni.
  2. Per facilitare la scelta, visiona la classifica dei bookmaker più importanti in Italia. Tieni conto delle recezioni che lasciano i clienti e del servizio clienti che ognuno di loro offre.
  3. Prima di arrivare alla scelta finale selezionane tre. In questo modo potrai comparare le quote e scegliere quello più conveniente.
  4. L’iscrizione si completa invia il documento d’identità entro trenta giorni dalla registrazione. Se non lo invii, non potrai ritirare i soldi dal conto online in caso di vincita.
  5. Consulta le guide per verificare i metodi de deposito e prelievo offerti così da preferire il più adatto alle tue esigenze.
  6. Valuta la scelta del bookmaker tenendo conto anche dei bonus offerti e delle promozioni.
  7. Non scommettere su sport che non consoci. Prima di farlo leggi il regolamento, consulta le statistiche delle partite precedenti e informati sui giocatori che sosterranno l’incontro. Più cose saprai più il pronostico si avvicina alla realtà del risultato.
  8. Prediligi la tipologia di scommessa più adatta alle tue esigenze. Ad esempio evita quelle live quando non sei in casa.

Se se alla ricerca di migliori pronostici visita il nostro portale: www.pronosticigratis.org